Calcolatore solare

Un impianto fotovoltaico può essere realizzato praticamente su ogni tetto. Le prestazioni degli impianti fotovoltaici su tetto sono però molto diverse a seconda delle dimensioni, dell’orientamento e della forma. Il calcolatore solare di Solarmarkt è uno strumento ottimale per trovare in pochi clic il potenziale per un impianto fotovoltaico su uno specifico edificio.

Calcolate il potenziale del vostro impianto fotovoltaico

Il mio tetto è adatto per un impianto solare? Quanta energia solare posso produrre sul mio edificio? Vale la pena davvero installare sul mio tetto un impianto fotovoltaico? Queste e altre domande simili ci si pone spesso all’inizio dei progetti fotovoltaici. Con il nostro calcolatore solare potete analizzare personalmente quale sarebbe il potenziale di un impianto fotovoltaico sul vostro tetto.

Calcolatore solare: stima dei costi con un clic

Il calcolatore solare è uno strumento facile da usare per calcolare i potenziali della corrente solare sui tetti degli edifici esistenti. Con un clic potete stimare quanta potenza (kWp) è possibile ottenere sul vostro tetto e quanta corrente potete produrre ogni anno. Con il calcolatore solare viene effettuata anche una stima dei costi tenendo conto della rimunerazione unica (RU) per impianti fino a 100 kWp.

Contatto per preventivi specifici

Ricordate che entrambi i dati forniti dal calcolatore solare sono delle stime. Per un preventivo specifico rivolgetevi a noi direttamente. Saremo lieti di poter dare insieme a voi un contributo alla produzione di energia sostenibile.

Utilizzare il calcolatore solare

Mettetevi ora in contatto

Merklisten